head
spot point idee e stampa - pubblicità - insegne - turismo - oggettistica - striscioni - digitale - tipografia - conversano (Ba) - puglia

right.inc.php

News



STREET FOOD
Conversano
29/30 aprile
1 maggio 2016






bed and breakfast I cieli di Dante

Prossima apertura
a Conversano (Ba)
B&B CIELI DI DANTE

Strutturato su tre livelli
con tre mini-suite indipendenti,
matrimoniali,
triple
o quadruple
climatizzate,
con angolo cottura,
vasca idromassaggio o box doccia



infopoint_conversano



CREAZIONI UNCINETTO








studio grafico

 
Tampografia:
stampa È la tecnica di personalizzazione più utilizzata.
Consente una stampa su qualsiasi superficie, rendendo facile la personalizzazione di qualsiasi oggetto di dimensioni ridotte, dalle penne alle palline da golf.

Serigrafia
stampa Tecnologia di stampa che consiste nel trasferire dell'inchiostro attraverso un retino teso su un telaio.L'inchiostro passa attraverso il retino nella parte dell'immagine e viene messo su carta o tessuto. Può essere utilizzata per una vasta gamma di materiali e prodotti quali penne, ombrelli, zaini, cartelle, t-shirt, ecc. Questa tecnica permette di realizzare con un ottimo risultato loghi complessi senza perdere l'accuratezza dei dettagli. La stampa è consigliata nel caso di grandi quantitativi con pochi colori. Lavaggio max 60°C.

Incisione laser
stampa Utilizzando la tecnologia di incisione laser siamo in grado di ottenere una stampa permanente, immodificabile  e precisa su differenti tipi di materiali. I risultati migliori si ottengono sui prodotti in metallo. Con questa tecnologia non è possibile riprodurre i colori. Il colore di stampa viene determinato dal materiale e/o dal rivestimento che ricopre il prodotto.

Transfer
stampa Il transfer si ottiene applicando un'immagine digitale o un adesivo in vinile, sull'articolo prescelto, ad alte temperature mediante termopresse. Questa tecnica consente di personalizzare a più colori, anche immagini complesse, ed è una soluzione economica per le piccole quantità.

Ricamo
stampa Questa tecnologia consiste nella decorazione multicolore di tessuti flessibili usando ago e filo. Il logo da aggiungere deve essere ridisegnato  tramite computer usando un programma specifico. Con questa tecnica il risultato è di grande effetto e impreziosisce il capo con una scritta o un disegno indelebile nel tempo. Consigliata per la realizzazione di loghi con molti colori e con immagini non troppo piccole.

Impressione a caldo
stampa Questa tecnologia consiste nel riprodurre delle forme incise (attraverso depressioni) su pelli e prodotti derivati. Questa finitura si ottiene tramite una pressione a caldo sul prodotto che desideriamo decorare usando una piastra in metallo che ha il disegno in rilievo. Con questa tecnologia non è possibile riprodurre i colori.

Logo resinato
stampa Questa tecnologia consiste nell'applicare una resina epossidica su etichette autoadesive che sono state precedentemente stampate per dare loro un volume. Questo produce un'etichetta con volume vivace e bella da toccare. Si ottiene un effetto 3D.

foot.php